02-area-operatori.png
ABAV - La Fiera delle Americhe - Rio de Janeiro, 19-21 Ottobre 2011

Promofirenze, Azienda Speciale della CCIAA di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, nell’ambito del gruppo della commissione europea “Tourism & Cultural Heritage”, in collaborazione con il Desk Promofirenze di San Paolo e Promos, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Milano, intende promuovere la partecipazione delle aziende del territorio alla fiera del Turismo ABAV che si terrà a Rio de Janeiro dal 19 al 21 Ottobre 2011, negli spazi del Riocentro.
La fiera ABAV è riconosciuta dall’industria turistica come la maggiore fiera di turismo dell’America Latina e foro principale della commercializzazione e comunicazione del settore. Ogni anno attrae più di 20.000 professionisti ai quali offre l’opportunità di commercializzare con i rappresentanti di tutti i settori dell’industria del turismo nazionale ed internazionale.
Scarica qui  la circolare informativa e la scheda di interesse che gli operatori interessati sono invitati ad inviare compilata via fax (055 2671404) entro il 15 giugno p.v.
Il presente sondaggio d'interesse non è da considerarsi impegnativo. Promofirenze provvederà ad inviare il contratto di adesione al raggiungimento di un numero minimo di 10 aziende partecipanti.

 
enogastronomia_EN
famiglie-bambini_EN
demidoff-pratolino-ing
turismo_sostenibile-ing
disabili_EN
School Trips