02-area-operatori.png
Fiera La Dolce Vita - Londra 10-13 marzo 2011 - scadenza 8 febbraio

Promofirenze, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e membro di Enterprise Europe Network, congiuntamente con la Camera di Commercio di Pisa, intende promuovere l’offerta turistica e culturale tramite la partecipazione alla fiera  Dolce Vita,  la più esclusiva vetrina in Inghilterra dedicata all’Italia in programma a Londra dal 10 al 13 marzo 2011,  al fine di potenziare i flussi turistici verso il nostro territorio.

Obiettivo della fiera e allestimento
Dal 10 al 13 marzo 2011 nel Business Design Center Islington a Londra
, il lifestyle italiano sarà in mostra per tre giorni dedicati ai settori di maggior richiamo del nostro Paese: Real Estate, turismo, moda e agroalimentare. Le aziende partecipanti potranno incontrare operatori di settore e allacciare nuovi rapporti commerciali oltre a beneficiare dell’appeal che la Toscana suscita nel pubblico britannico e condividere lo spazio espositivo dedicato alle istituzioni territoriali.
Scarica qui la scheda di adesione   con le modalità di partecipazione che le imprese interessate sono pregate di anticipare via fax (055 2671404) e di inviare firmata in originale compilata entro l'8 febbraio p.v

 
enogastronomia_EN
famiglie-bambini_EN
demidoff-pratolino-ing
turismo_sostenibile-ing
disabili_EN
School Trips