02-area-operatori.png
ITB Berlino 9-13 marzo 2011 - circolare di partecipazione

In conformità a quanto previsto dal Piano Promozionale 2011 approvato dalla Giunta Regionale con delibera n. 1039 del 06/12/2010, è stata avviata la procedura organizzativa per la presenza di Toscana Promozione e degli operatori toscani alla manifestazione fieristica del settore turismo denominata ITB (Internationale Tourismus Börse), che avrà luogo a Berlino dal 9 al 13 marzo 2011.
La partecipazione regionale sarà per questa edizione in forma autonoma da Enit, e prevede quindi uno stand regionale con allestimento personalizzato, mantenendo la posizione all’interno del padiglione che ospita la collettiva nazionale organizzata da Enit.
E’ inoltre previsto, così come già avvenuto anche durante la manifestazione Wtm Londra, un servizio della società Econstat (consulente di marketing turistico di Toscana Promozione) per l’organizzazione presso lo stand regionale, durante tutta la durata della manifestazione, di incontri mirati con buyer tedeschi (numero massimo totale previsto di 15/18 buyer). 
Si invitano pertanto tutti gli operatori interessati a prendere visione di costi e modalità di partecipazione sulla relativa circolare pubblicata sul sito di Toscana Promozione nella sezione “Adesione Eventi” e a inoltrare richiesta di partecipazione secondo le modalità riportate nella relativa circolare a partire dal 12 gennaio e fino al 28 gennaio 2011, termini inclusi.
Per informazioni rivolgersi alla Dott.ssa Alessia Geroni (tel. 055 4628031, a.geroni@toscanapromozione.it) ovvero alla Dott.ssa Daniela Burrini (tel. 055 4628050, d.burrini@toscanapromozione.it).

 

 
enogastronomia_EN
famiglie-bambini_EN
demidoff-pratolino-ing
turismo_sostenibile-ing
disabili_EN
School Trips