02-area-operatori.png
MITT Mosca 16-19 marzo 2011 - circolare per l'adesione

In conformità a quanto previsto dal Piano Promozionale 2011 approvato dalla Giunta Regionale è' stata avviata la procedura organizzativa per la presenza di Toscana Promozione e deglii operatori toscani alla manifestazione fieristica del settore turismo
MITT Mosca 2011 che avrà luogo a Mosca dal 16 al 19 marzo 2011.
E' stata predisposta la circolare per la partecipazione degli operatori toscani all’interno dello stand regionale gestito da Toscana Promozione.
Al fine di ultimare le procedure relative alla progettazione dello stand, nonché di coordinare la presenza congiunta dell’offerta toscana, i soggetti interessati sono invitati a prendere visione di suddetta circolare e a voler comunicare la loro adesione all’iniziativa in oggetto.
La partecipazione avverrà nell’ambito dello stand autonomo regionale.
La suddetta circolare, inclusiva di costi e modalità di partecipazione è disponibile sul sito di Toscana Promozione  → “Eventi” → “Adesione eventi” → “MITT Mosca 2011”
Si ricorda che le domande per la partecipazione alla fiera in oggetto dovranno essere trasmesse via fax al n. 055/4628048 tassativamente entro e non oltre il 31 GENNAIO 2011, termine incluso, utilizzando esclusivamente i modelli di domanda di partecipazione allegati alla circolare (allegato A e allegato B). 

 

 
enogastronomia_EN
famiglie-bambini_EN
demidoff-pratolino-ing
turismo_sostenibile-ing
disabili_EN
School Trips