02-area-operatori.png
Congresso Mondiale di Endocrinologia
There are no translations available.

Il Congresso Mondiale di Endocrinologia in arrivo a Firenze, con i suoi 5000 partecipanti, rappresenta un importante obiettivo centrato dalla città.

Si tratta infatti di uno dei congressi più prestigiosi mai ospitati dalla città di Firenze, che avrà luogo dal 5 al 9 maggio prossimi negli storici spazi della Fortezza da Basso.

 

 

auditorium L’evento, acquisito dal Firenze Convention Bureau grazie all’appoggio del prof. Gianni Forti – professore ordinario di Endocrinologia all’Università di Firenze – è stato gestito ottimamente da AIM Group International il quale si è occupato di tutta la parte organizzativa del congresso. È previsto l’arrivo di oltre 5000 specialisti da tutto il mondo con un conseguente impatto economico significativo sulle realtà connesse al turismo congressuale: strutture alberghiere, trasporti, ristoranti, negozi nonché attrazioni turistiche.

Si tratta della prima edizione congiunta del congresso internazionale ed europeo di endocrinologia e come ha dichiarato il professor Forti “Tutta l’endocrinologia italiana coglierà l’occasione per dare il meglio di se stessa portando sul tavolo congressuale i temi della ricerca sia di base sia clinica, che si occupa di patologie socialmente rilevanti quali le malattie della tiroide e l’obesità”.

Per il Firenze Convention Bureau la riuscita dell’evento è la conferma di un impegno costante nella promozione di Firenze come destinazione congressuale di alto livello: AIM e tutti i congressisti potranno usufruire dei servizi ed i vantaggi messi a disposizione da FCB, tra i quali ricordiamo la Congress Card, scaricabile gratuitamente dal sito www.conventionbureau.it

Congresso Mondiale di Endocrinologia

5-9 maggio 2012

Firenze

 

 

 
enogastronomia_EN
famiglie-bambini_EN
demidoff-pratolino-ing
turismo_sostenibile-ing
disabili_EN
School Trips